Intervista al personaggio controverso autore di una forte protesta sulla torretta più alta dello stabilimento industriale. Dichiara: “Un gruppo mafioso voleva entrare nel circolo, in azienda si spacciava e consumava droga”.

Leggi tutto: Jvan Baio, dipendente Isab licenziato: “Ho aperto un vaso di Pandora”

“Per le sue più recenti dichiarazioni abbiamo querelato il signor Baio per diffamazione”. “No, non rilasciamo interviste sulla sua vicenda”. Salendo più volte sulla torretta antincendio “ha messo a repentaglio la propria vita, la sicurezza dei colleghi e dello stabilimento”

Leggi tutto: Artale (Isab). “L’abbiamo licenziato a valle di un procedimento disciplinare”

Rizzuti (Filctem Cgil): “Si rischiano gravi conseguenze nel Petrolchimico siracusano e a Ragusa, Gela e Milazzo. Se l’azienda si defila, lascerà cumuli di macerie e migliaia di disoccupati”

Leggi tutto: La decisione ENI di vendere gli impianti fa tremare Priolo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi siamo

Continueremo a difendere l’ambiente, il multiculturalismo, il welfare, l’etica politica, a lottare contro ogni sfruttamento delle persone, delle città e dei territori, a sostenere la necessità di uno sviluppo economico coniugato con l’ecosostenibilità delle iniziative.

Privacy Policy Cookie Policy

Dove siamo


Viale Santa Panagia 136/H

Contattaci

Se ci vuoi supportare, chiamaci allo 3331469405 / 3337179937 o manda un'email a: redazione@lacivettapress.it / postmaster@pec.lacivettapress.it

Showcases

Background Image