Rizzuti (Filctem Cgil): “Si rischiano gravi conseguenze nel Petrolchimico siracusano e a Ragusa, Gela e Milazzo. Se l’azienda si defila, lascerà cumuli di macerie e migliaia di disoccupati”

Leggi tutto: La decisione ENI di vendere gli impianti fa tremare Priolo

Pippo Leone (Nidil) e Alessandro Vasquez (Sol): “Purtroppo mancano nel territorio figure altamente specializzate per questi lavori”. “Garanzia Giovani, non c’è coordinamento tra i centri per l’impiego e il Ciapi”

Leggi tutto: “Il 30% dei lavoratori per la fermata Isab non è della nostra provincia”

Scaduto il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse, si dovrebbero avviare le procedure di gara per l’assegnazione dei lavori con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa; il tutto dovrebbe concludersi nei primi mesi del 2020

Leggi tutto: Il deposito Gnl e il l’inquinamento nel porto di Augusta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi siamo

Continueremo a difendere l’ambiente, il multiculturalismo, il welfare, l’etica politica, a lottare contro ogni sfruttamento delle persone, delle città e dei territori, a sostenere la necessità di uno sviluppo economico coniugato con l’ecosostenibilità delle iniziative.

Privacy Policy Cookie Policy

Dove siamo


Viale Santa Panagia 136/H

Contattaci

Se ci vuoi supportare, chiamaci allo 3331469405 / 3337179937 o manda un'email a: redazione@lacivettapress.it / postmaster@pec.lacivettapress.it

Showcases

Background Image