Roberto Alosi: “Ci sono segnali di massima inquietudine. La drammaticità del territorio è che sono aggrediti i fondamentali del vivere insieme”

Leggi tutto...

“Tra noi sindacati qua e là ci sono divergenze. Io però uso un motto: procedere separati e colpire uniti”

Leggi tutto...

Pippo Leone (Nidil Cgil): “Specie nei centri commerciali, ma un esempio eclatante è negli ospedali in cui spesso i dipendenti hanno contratti come in somministrazione”

Leggi tutto...

Salvo Carnevale, edili Cgil: “Nella crisi di occupati responsabilità hanno anche le istituzioni. Un esempio: una scuola ha avuto 600 mila € di finanziamenti ma la Provincia non ne trova diecimila per la progettazione”

Leggi tutto...

Alessandro Vasquez (Filcams Cgil): “Angariando i dipendenti. Nel franchising spesso a fronte di contratto per quattro ore giornaliere il lavoratore ne svolge otto, anche dieci”

 

Leggi tutto...

Nel 2016 l’ASP rilevava gravissime mancanze Le inadempienze possono aver avuto un ruolo determinante per l’insorgenza di gravi patologie

 

Leggi tutto...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi siamo

Continueremo a difendere l’ambiente, il multiculturalismo, il welfare, l’etica politica, a lottare contro ogni sfruttamento delle persone, delle città e dei territori, a sostenere la necessità di uno sviluppo economico coniugato con l’ecosostenibilità delle iniziative.

Privacy Policy Cookie Policy

Dove siamo


Viale Santa Panagia 136/H

Contattaci

Se ci vuoi supportare, chiamaci allo 3331469405 / 3337179937 o manda un'email a: redazione@lacivettapress.it / postmaster@pec.lacivettapress.it

Showcases

Background Image