Lavoro nero: abbiamo stilato un elenco di 28 imprese ad Avola e 40 ad Augusta chiedendone la sospensione

Leggi tutto...

La sfida vera è l’impegno per l’inclusione sociale dei cittadini più deboli. Partono dal M5S e dal territorio le proposte per i progetti utili alla collettività

Leggi tutto...

I fatti di Avola mossero un’intera nazione, servirono ad aprire a grandi conquiste per tutto il Paese! C’è, ancora oggi, quel sindacato indipendente e forte?

Leggi tutto...

Vasquez (Filcams Cgil): “I grossi marchi, per il calo di fatturato, stanno abbandonando la Sicilia”, “In maggioranza vi sono contratti part time, mai di 40 ore, anche se poi si lavora di più”

Leggi tutto...

“A Siracusa siamo rimasti sì e no un centinaio dai 15mila che eravamo sessant’anni fa. A noi si limita la quantità di tonno mentre a Malta ci sono ancora le tonnare, dove i pesci sono allevati e poi venduti in Giappone a 400 euro al kg”

Leggi tutto...

Centinaia le piante di agrumi che ogni giorno muoiono in Sicilia. E il CBS, macchia nera degli alimenti, dal sud Africa è arrivato in Tunisia…

Leggi tutto...

 

   https://www.facebook.com/siracusadifferenzia.it/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi siamo

Continueremo a difendere l’ambiente, il multiculturalismo, il welfare, l’etica politica, a lottare contro ogni sfruttamento delle persone, delle città e dei territori, a sostenere la necessità di uno sviluppo economico coniugato con l’ecosostenibilità delle iniziative.

Privacy Policy Cookie Policy

Dove siamo


Viale Santa Panagia 136/H

Contattaci

Se ci vuoi supportare, chiamaci allo 3331469405 / 3337179937 o manda un'email a: redazione@lacivettapress.it / postmaster@pec.lacivettapress.it

Showcases

Background Image