Location

il bacino compreso tra la costa settentrionale di Ortigia e la costa lungo riviera Dionisio il grande potrebbe essere stato in antico utilizzato come rada per la sosta alla fonda delle imbarcazioni

Leggi tutto: Le ricerche subacquee nell’antica valle del Syrako

Roberto Alosi: “Ci sono segnali di massima inquietudine. La drammaticità del territorio è che sono aggrediti i fondamentali del vivere insieme”

Leggi tutto: Il segretario Cgil: “Confindustria dimostra miopia politica”

In costruzione

In costruzione

La civetta non è un rapace in estinzione, per fortuna.

Ma l’editrice Minerva ha fatto enormi sacrifici economici per mandare in stampa La Civetta di Minerva prima ogni settimana, poi ogni quindici giorni.

Ora Siracusa e la sua provincia corrono il rischio di vedere estinguersi la versione cartacea de La Civetta di Minerva e di leggere solo l’edizione online.

Oppure i Siracusani e i cittadini dell’intera provincia, ma anche tutti quelli che hanno a cuore l’informazione libera, possono decidere di salvare La Civetta di Minerva e di rivederla in edicola.

Come? Proponendosi come sponsor pubblicitari.

Oppure versando un contributo, a mezzo bonifico bancario, con causale: Salva la civetta.

Queste le coordinate:

Unipol – Iban IT37O03127171000 0000 0000 726 – intestato ad Associazione Minerva.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi siamo

Continueremo a difendere l’ambiente, il multiculturalismo, il welfare, l’etica politica, a lottare contro ogni sfruttamento delle persone, delle città e dei territori, a sostenere la necessità di uno sviluppo economico coniugato con l’ecosostenibilità delle iniziative.

Privacy Policy Cookie Policy

Dove siamo


Viale Santa Panagia 136/H

Contattaci

Se ci vuoi supportare, chiamaci allo 3331469405 / 3337179937 o manda un'email a: redazione@lacivettapress.it / postmaster@pec.lacivettapress.it

Showcases

Background Image