Il documento integrale stilato nella seduta del 16 maggio, alle ore 12. “Irrimediabilmente compromesso il rapporto fiduciario tra i sostituti ed il procuratore”

Leggi tutto: Caso Giordano – Le valutazioni conclusive della Prima Commissione

Il procuratore capo non poteva non essere a conoscenza che "la circostanza dei patologici rapporti tra l’avvocato Amara e il dottor Musco è stata al centro anche di una pronuncia della Cassazione (ordinanza n. 18647/2015)”

 

Leggi tutto: Giordano ricollocò Musco, amico di Amara, alla criminalità economica

La delibera della Prima Commissione del CSM ha radici nel passato, nei “favori a esponenti dell’economia locale”

Leggi tutto: “Giordano incompatibile con funzioni giudiziarie a Siracusa”

Nonostante le “serie e circostanziate segnalazioni” di alcuni sostituti. Suscitò contrasti la nomina di Perricone a consulente sul sequestro GIDA (soci l’avv. Piero Amara e moglie) e di Pace su un procedimento penale concernente reati tributari commessi da membri del gruppo Frontino

Leggi tutto: Il Procuratore minimizzò le anomalie dei sostituti Musco e Longo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi siamo

Continueremo a difendere l’ambiente, il multiculturalismo, il welfare, l’etica politica, a lottare contro ogni sfruttamento delle persone, delle città e dei territori, a sostenere la necessità di uno sviluppo economico coniugato con l’ecosostenibilità delle iniziative.

Privacy Policy Cookie Policy

Dove siamo


Viale Santa Panagia 136/H

Contattaci

Se ci vuoi supportare, chiamaci allo 3331469405 / 3337179937 o manda un'email a: redazione@lacivettapress.it / postmaster@pec.lacivettapress.it

Showcases

Background Image