Continua da articolo: Ricalcolo danno all’Open Land. Giusto revocare il CTU 

 

"Agli adempimenti prescritti il CTU dovrà provvedere nel più rigoroso rispetto del contraddittorio processuale avvisando preventivamente le parti del riavvio dell’istruttoria, procedendo, in particolare, ad avvertire preventivamente tutte le parti di ogni attività o contatto che vada ad intrattenere con ciascuna di esse, onde consentire in concreto la partecipazione agli incontri di quelle che gliene facciano richiesta. Per tale ulteriore incombente è assegnato al Consulente il termine complessivo di sessanta giorni, a decorrere dalla comunicazione, a cura della Segreteria o della parte più diligente, della presente sentenza; provvedendo entro il successivo termine di trenta giorni al deposito di uno schema di relazione finale secondo le modalità di rito, a fronte del quale le difese e i consulenti tecnici di parte potranno presentare le loro osservazioni nei successivi 15 giorni, ed entro i successi ed ulteriori 15 giorni provvedendo, ancora il CTU, al deposito in segreteria della relazione finale, dando conto delle osservazioni e delle conclusioni dei consulenti di parte e prendendo specificamente posizione su di esse".

 

Leggi tutto: Al consulente il CGA ora assegna un mandato più stringente

Evidente che la Soprintendenza e l’Assessorato regionale sono del tutto estranei al rapporto giuridico. Gli ermellini:  “La richiesta dell’A.M. Group generica e non provata”

 

Leggi tutto: Risarcimento di 240 milioni. Il CGA: “Inammissibile”

Seguito dell'articolo: L’AVV. PIERO AMARA ALL’ESPRESSO

http://www.lacivettapress.it/it/index.php?option=com_content&view=article&id=2403:

Leggi tutto: INTERROGAZIONE DELL’ON. AMODDIO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi siamo

Continueremo a difendere l’ambiente, il multiculturalismo, il welfare, l’etica politica, a lottare contro ogni sfruttamento delle persone, delle città e dei territori, a sostenere la necessità di uno sviluppo economico coniugato con l’ecosostenibilità delle iniziative.

Privacy Policy Cookie Policy

Dove siamo


Viale Santa Panagia 136/H

Contattaci

Se ci vuoi supportare, chiamaci allo 3331469405 / 3337179937 o manda un'email a: redazione@lacivettapress.it / postmaster@pec.lacivettapress.it

Showcases

Background Image